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VANESSA INCONTRADA E ACTIVIA INSIEME PER PROMUOVERE “UN NUOVO BENESSERE” L’emergenza dell’ultimo anno ha modificato gli stili di vita degli italiani, dal loro rapporto con l’attività fisica fino a una nuova coscienza sull’alimentazione. Sentirsi bene e prendersi cura di sé stessi rappresentano un nuovo paradigma nella vita quotidiana. In questa rinnovata prospettiva, Activia e Vanessa Incontrada scendono in campo per promuovere quanto il benessere olistico della persona passa soprattutto dall’intestino, il vero e proprio epicentro della salute. La scelta di Vanessa quale Ambassador di Activia per questa nuova campagna non è stata casuale. L’attrice e showgirl spagnola, ma ormai italiana d’adozione, incarna perfettamente quei principi di bellezza al naturale, equilibrio e positività che collimano con i valori della marca e che riescono a esprimere il bisogno del ritorno alle cose essenziali, genuine e utili a renderci sereni e in equilibrio in un periodo duro e difficile. La collaborazione fra uno dei brand più noti nel mondo dei probiotici e Vanessa Incontrada inizia con uno spot di 20 secondi dedicato alla linea “Activia Fibre” e a “Activia Mix&Go”. On air da gennaio, la campagna è firmata da VMLY&R, e ha l’obiettivo di promuovere l’importanza di prendersi cura di sé a partire dal benessere dell’intestino, vero epicentro della salute. Da qui il claim ‘Tutto inizia da dentro’. Ogni vasetto di Activia, infatti, contiene 4 miliardi di probiotico bidifus vivi e attivi che contribuiscono all’equilibrio della flora intestinale, combinati a una cremosità e a un gusto unici. Activia diventa un modo gustoso di prendersi cura dì sé ed aiutare l’equilibrio dell’intestino ogni giorno. Questo è solo il primo step di una collaborazione che, nel suo ruolo di ambassador, vedrà Vanessa protagonista non solo in televisione ma anche in radio e sui canali digital della marca oltre che sui suoi profili social. CREDITS Agenzia creativa: VMLY&R ITALY - Casa di produzione: The Blink Fish
Agenzia media: Mindshare

HARIBO FESTEGGIA 100 ANNI E SI RACCONTA PER LA PRIMA VOLTA • Sul sito www.haribo100.it ha fatto una mostra virtuale per ripercorrere la storia del love brand amato da tutte le generazioni • Gaming e realtà aumentata per intrattenere gli utenti con premi in palio a base di caramelle gommose • Un’iniziativa a sostegno della ristorazione milanese per essere al fianco di una delle categorie più colpite dall’emergenza Covid . Dal sito www.haribo100.it gli utenti potranno percorrere in uno spazio 100% digitale le milestone di HARIBO che, nata dal genio creativo del suo fondatore Hans Riegel nel 1920, è oggi l’azienda leader mondiale del segmento candy. La mostra, allestita all’interno della nuova sede di Milano di HARIBO Italia, è stata trasposta in digitale attraverso la tecnologia Matterport e ha offerto a tutti i visitatori immagini inedite, video storici e contenuti di approfondimento sul brand dall’origine del suo nome fino ai progetti futuri. HARIBO ha proposto una serie di attività ludiche a supporto che rappresentano un mix tra passato, presente e futuro: un richiamo ai giochi tradizionali che tutti noi conosciamo e il non plus ultra del tech con la realtà aumentata. Dal sito che ospitava la mostra era possibile mettersi alla prova con giochi e quiz con in palio ogni giorno una special box HARIBO100 piena di caramelle gommose. Tra tutti i partecipanti è stato selezionato un vincitore premium che ha ricevuto



una mega box da 100 pack. Il centenario di HARIBO cade in un anno particolarmente difficile per il mondo intero e per il nostro Paese che tra i primi è stato colpito dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Per questo HARIBO ha deciso di sostenere la ristorazione milanese, una delle categorie che maggiormente sta scontando le ripercussioni della situazione contingente, in questo momento storico per cercare di dare un piccolo incentivo ai consumatori invitandoli a non perdere le buone abitudini e continuare ad “andare fuori a cena” restando a casa. HARIBO ha messo a disposizione dei ristoratori uno stock di confezioni delle sue caramelle più iconiche e amate con le quali omaggiare i clienti inserendole nelle delle loro delivery box. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i milanesi sull’importanza di dare un contributo alle attività della propria città, anche semplicemente continuando a fare – pur con modalità differenti - tutte quelle cose da sempre ci fanno stare bene: in primis una buona cena nel ristorante preferito.

 
 

ROSSOPOMODORO presenta la sua pizza 100% vegana, 100% napoletana. Rosso pomodoro partecipa al Veganuary 2021 , la campagna Vegan più grande al mondo fino al 28 febbraio, offre  uno sconto del 10 per cento su tutti gli ordini sia in sala che in delivery asporto della pizza “PICCIOSA” la 100%vegana  di Rossopomodoro. La  campagna “Veganuary” che, si tiene  da oramai 6 anni, nel Regno Unito e in altri 9 paesi del mondo durante il mese di Gennaio, e che in Italia è promossa dalla  Associazione (no profit) “Essere Animali” . Rossopomodoro attraverso il proprio menu offre  un  supporto al maggior numero di persone possibili che vogliono adottare una dieta a base vegetale e  in questa occasione offre anche uno sconto del 10 per cento a tutti gli iscritti al Veganuary  sulla scelta della pizza 100 per cento vegana “la Picciosa” presente nel Menu’ autunno/inverno e preparata con impasto integrale fatto con lievito alla Birra Nastro Azzurro e condita con pomodoro Roma, mozzarisella, funghi champignon, carciofini e olive nere. Rosso

pomodoro da sempre è attento  alle esigenze alimentari dei propri clienti e si è sempre  impegnato  per offrire  ai propri  ospiti  delle alternative di alimentazione , che offrano un menù con pizze di qualità, preparate con tutti i sapori dell’autentica pizza napoletana, e per garantire sempre il massimo in termini  di gusto e bontà , ma con anche con una selezione attenta degli ingredienti  che la compongono  come il menu’ gluten free nato in partnership con il leader europeo del senza glutine Dr. Schär, proprio per offrire a tutte le persone intolleranti o sensibili al glutine la miglior “pizza verace” senza glutine  in tutta sicurezza, come per  la  pizza vegana a base vegetale dove si e’ lavorato sulla scelta del prodotto MOZZARISELLA , un buonissimo preparato a base di riso integrale germogliato, prodotto con

ingredienti provenienti da Agricoltura Biologica e per la cui preparazione non si utilizzano conservanti, sostanze chimiche e molecole di sintesi, perche’ la pizza deve essere un bene per tutti!!!


Carter Oblio “street”  Nuovo format per l’asporto a pranzo SCARPETTERIA Formula comfort, briosa e variegata.
Protagonisti i lievitati già amati dal pubblico: a ciascun piatto il suo pane.Testi a cura di Dea Cucciniello (socia ristoratrice e voce narrante di Carter Oblio) Da pochi giorni, Carter Oblio propone un nuovo outfit e un nuovo format dedicato esclusivamente all’asporto. La squadra si è presa un po' di tempo per ridefinire al meglio ogni dettaglio di menù e di stile. Il locale si presenta con una veste nuova, è stata allestita una vetrina che mostra i deliziosi pani dello Chef Ciro Alberto Cucciniello, gli spazi sono stati dilatati per una diversa e calorosa accoglienza. Ma, soprattutto, lo Chef ha scelto di realizzare un nuovo menù, dall’anima street food, pensato e strutturato per poter essere consumato gustosamente al momento, e, al bisogno, conservato al meglio e successivamente riscaldato senza perdere appeal e grinta. Il format che lo Chef Ciro Alberto Cucciniello propone è una “scarpetteria”, piatti ricchi e comfort abbinati a pani ispirati, che fungono da completamento del piatto stesso, corroborandone sia il gusto che il gioco di consistenze.  A ciascun piatto il suo pane, incontro calibrato. Tutti i pani di Carter Oblio sono realizzati in casa con lievito madre, arricchiti da una ricerca estrosa e appassionata sulle miscele delle farine, sugli aromi, sulle cotture e affumicature, sulle diverse componenti di gusto.


 
 

Siamo lieti di presentare la nuova pasta Probios, la pasta di frumento realizzata con grano duro biologico toscano. Dall’eccellenza del grano toscano biologico nasce la nuova pasta Probios : buona per te e per l’ambiente. Dalle dorate spighe di grano delle campagne toscane nasce la pasta di frumento Probios, realizzata con cura e passione con grano duro biologico toscano. La pasta di frumento Probios racchiude tutto il gusto del grano nostrano, in un connubio di tradizione e valorizzazione del territorio, garantendo un prodotto di qualità e a filiera corta. Il grano proviene infatti dalle migliori zone della Toscana, selezionate per clima e caratteristiche del terreno: la valorizzazione del suolo attraverso la coltivazione biologica e l’alternarsi delle colture, come  il sostegno agli agricoltori locali contribuiscono a realizzare un prodotto di altissima qualità, sicuro e sostenibile. Rigorosamente controllata dalla materia prima al prodotto finito, Probios porta sulla tavola degli italiani la migliore pasta biologica, trasformata in uno storico pastificio, in attività dal lontano 1860 nel sud della Toscana, secondo metodi che uniscono innovazione e tradizione: essiccazione a temperatura controllata e trafilatura al bronzo danno vita a formati classici e trafile originali sia nella versione con farina bianca che integrale. 100% biologica, con un’ottima tenuta in cottura e perfetta per esaltare ogni condimento, la pasta di grano duro biologico Probios è sinonimo di eccellenza naturale grazie al gusto avvolgente e inconfondibile.La nuova pasta Probios sarà lanciata ad inizio novembre, accompagnata da una campagna digital il cui suggestivo video racconterà la tradizione italiana della pasta e della qualità del biologico italiano tra etica, storia, passione e cura della terra. Disponibile  in 9 formati, la nuova pasta è confezionata in box completamente riciclabili nella raccolta carta, a conferma del costante impegno di Probios nel limitare l’uso della plastica negli imballaggi e contribuire ad un mondo sempre più sostenibile. Probios: con oltre 40 anni di storia, è leader nel settore dell’alimentazione biologica. Commercializza con successo oltre 1000 prodotti biologici di cui 400 senza glutine, di questi 140 mutuabili dal Sistema Sanitario Nazionale. Sono invece oltre 140 i prodotti senza latte, e tanti altri per specifiche esigenze alimentari. Probios esporta in 48 differenti paesi in Europa e nel mondo. Il suo successo è frutto della trasparenza e tracciabilità di tutti i suoi prodotti; i suoi partner eseguono un’accurata selezione dei metodi di coltivazione delle materie prime. La mission è quella di trasmettere ai consumatori finali l’importanza della scelta alimentare come azione concreta per il miglioramento della salute e dell’ambiente.

Nasce la Mozzarella di Bufala Campana DOP firmata Ciro Amodio La perla bianca della Campania realizzata secondo disciplinare Latte di bufala di alta qualità, rigorosi standard igienico-sanitari e un sistema di filiera trasparente e sicuro per la prima Mozzarella di Bufala Campana DOP (Denominazione di Origine Protetta) firmata Ciro Amodio. Una novità che va ad arricchire la già vasta gamma dello storico brand, produttori in Campania da cinque generazioni di latticini e formaggi freschi. La Mozzarella di Bufala Campana Dop Ciro Amodio proviene dalle antiche terre dei Mazzoni, nella provincia di Caserta, dove ogni giorno circa 12.500 litri di latte vengono trasformati nel rispetto di tutte le norme igienico-sanitarie per dare un prodotto sano, fresco e genuino. A fare la differenza sono soprattutto i metodi di allevamento in osservanza del Benessere Animale (certificato dal Ris Bufala -Ricerca innovazione e selezione per la bufala): le bufale crescono seguendo un’alimentazione genuina e controllata, nel rispetto di adeguate condizioni di stabulazione e di igiene, in perfetta armonia con l’habitat naturale circostante. Il risultato è un latte di bufala di eccellenza, controllato, caratterizzato da un sapore fresco e genuino, da cui nascono deliziose perle di latte avvolte in una crosta sottilissima e liscia caratterizzate da un colore bianco 
porcellanato. La Mozzarella di bufala campana Dop Ciro Amodio è un’ottima fonte di calcio, fosforo e vitamine, facilmente digeribile e dotata di un ridotto contenuto di lattosio e colesterolo. Un’eccellenza tutta campana che ogni giorno arriva fresca nei sessanta negozi Ciro Amodio in diverse forme e pezzature, proposta ad un

prezzo competitivo secondo la filosofia commerciale del brand “sempre dalla parte dei consumatori”.  IL BRAND CIRO AMODIO Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Oggi il brand Ciro Amodio conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti. CIRO AMODIO www.ciroamodio.it

Rizzoli Emanuelli torna on air con una doppia campagna Tv in esclusiva sui canali Sky
Due spot all’interno dei principali programmi e canali Sky, in onda fino al 4 marzo, per raccontare la storia ultracentenaria dell’azienda e spiegare il segreto del sapore che rende speciali le acciughe Rizzoli. La doppia presenza pubblicitaria è caratterizzata da un tono dinamico e coinvolgente, un viaggio nel gusto teso a valorizzare i valori distintivi di Rizzoli Emanuelli e l’alta qualità delle sue alici certificate MSC per la sostenibilità della pesca nel rispetto dell’ecosistema marino. La campagna è declinata attraverso due video, entrambi da 15”, uno dedicato alle storiche Alici in salsa piccante l’altro alle acciughe del mar Cantabrico, pensati per catturare l’attenzione di cluster di utenti diversi accomunati però dalla passione per la buona cucina. Lo spot “Il segreto del sapore”, ideato e realizzato dall’agenzia “Lampi. Comunicazione illuminata.”, è dedicato alle Alici in Salsa Piccante, prodotto iconico di Rizzoli Emanuelli dal 1906. La prima inquadratura è su un’antica confezione di Alici in Salsa Piccante, da cui come per magia nasce un filo di salsa dorata che si muove in un unico piano sequenza tra elementi che richiamano la lunga storia e tradizione dell’azienda. Lo spot si chiude con l’amministratore dell’azienda, punto d’arrivo di questa carrellata, che esprime tutto l’orgoglio di un’eccellenza storica “Io sono Massimo Rizzoli e queste sono le mie Alici in Salsa”. Protagoniste del secondo spot sono le alici del Mar Cantabrico, le migliori per dimensione, polpa e gusto. Il video d’animazione che le racconta è stato ideato e realizzato in collaborazione con Brand Solutions divisione interna di Sky Media in stretta sinergia con la divisione marketing & comunicazione dell’azienda. Il concept creativo è focalizzato sulla qualità superiore delle alici Rizzoli, pescate nel Nord della Spagna solo in primavera quando sono più grandi e carnose con la tecnica sostenibile al cerchio, lavorate direttamente sul luogo di pesca e lasciate maturare per lunghi periodi. La campagna Rizzoli Emanuelli sarà on air all’interno delle trasmissioni di punta Sky “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese e “MasterChef Italia 10” per tutta la durata dei programmi e sull’on-demand in tutti i programmi a tema cucina. Completa la programmazione una consistente presenza tabellare su Sky 1, Sky Sport e Sky TG24.
Credits: Agenzia: Lampi. Comunicazione illuminata. Art director: Gianluca Barilli Direttore della fotografia: Simone D’Arcangelo Regia: Paolo Ferrari. Con sede a Parma, Rizzoli Emanuelli è un’azienda storica nel mercato delle conserve ittiche, attiva dal 1906. Elevati standard qualitativi, grande attenzione alla selezione delle materie prime, la scelta di una pesca sostenibile rispettosa dell'ecosistema marino, l’utilizzo di packaging innovativi sono gli asset distintivi di questa società che coniuga nuove tecnologie di produzione con una lavorazione artigianale per mantenere inalterato tutto il gusto fresco di mare e le proprietà nutrizionali dei propri prodotti.
Rizzoli Emanuelli propone un’ampia selezione premium che comprende alici, tonno e sgombro in diverse linee per la famiglia e la ristorazione. www.rizzoliemanuelli.com
 

 
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