BELLEZZA - ITALYEVENT.IT

Vai ai contenuti

Menu principale:

BELLEZZA

BELLEZZA

MASCHERINE ANTI COVID E IRRITAZIONI COME PROTEGGERE LA PELLE E PREVENIRE I FASTIDI ? CON CARBONE VEGETALE E PEELING ENZIMATICO CON la linea di luxury skin care “Mazzolari by Marina Mazzolari". Il Covid 19 ha per sempre cambiato abitudini e modi di vivere della popolazione di tutto il mondo. Distanziamento sociale, igiene delle mani e uso della mascherina ormai da quasi un anno fanno parte della routine mondiale, ma dopo mesi di prolungato utilizzo proprio di queste ultime già è possibile fare i conti con il rovescio della medaglia: irritazioni cutanee, acne, allergie sono tra i fastidi più accusati. Proteggere la pelle del viso, prevenire e aiutarsi con una parallela “healty routine” può migliorare la qualità della nostra “nuova” vita. Idratare e lenire non sempre è sufficiente quando ci si trova già in presenza di una sofferenza cutanea dovuta all’utilizzo delle mascherine, «purificare deve essere la parola d’ordine- spiega Marina Mazzolari, esperta di beauty e fondatrice della linea di luxury skin care “Mazzolari by Marina Mazzolari". Farlo con elementi naturali è fondamentale per restituire alla pelle la purezza necessaria che illumina il viso».

“Dark shadow by Marina Mazzolari” risponde a queste esigenze. A base di carbone vegetale microporoso e acido salicilico, questa maschera dalla texture idrocolloidale illumina e rinnova la pelle. La formula è arricchita da una combinazione di principi attivi quali prebiotici e probiotici, particolarmente efficaci nel ripristino del microbioma cutaneo. Ha proprietà assorbenti, disintossicante e purificanti. Si applica una dose di prodotto sulla pelle asciutta si lascia in posa 10-15 minuti, si massaggia e si risciacqua con acqua tiepida. «È insolito utilizzare prima la maschera e poi un peeling prosegue Marina Mazzolari. Ma in questo caso è l’esatta combinazione per far risplendere la pelle del viso purificandola prima grazie al carbone che porta in superficie tutte le impurità che poi vengono eliminate grazie al peeling enzimatico». Brightely peeling enzimatico by Marina Mazzolari, ha la funzione di esfoliare ed eliminare delicatamente le cellule morte per rivelare una pelle dall'aspetto più giovane e sano. È un'alternativa agli alfa idrossiacidi per le pelli più fragili o sensibili, che leviga la superficie della pelle e ne promuove il rinnovamento cellulare. L'estratto di rucola, un potente induttore endogeno del glutatione, risveglia la pelle dall'aspetto più giovane aumentando il glutatione endogeno, un antiossidante naturale. Un




potente peptide riduce l'attività delle cellule senescenti attraverso la sua azione biomimetica. Prebiotici e probiotici aiutano a ripristinare il microbioma cutaneo. La pelle appare più compatta e levigata fin dalla prima applicazione. Modo d'uso: applicare due pump di prodotto sul viso perfettamente pulito, escludendo l'area perioculare. Lasciare in posa 15 minuti, quindi risciacquare con acqua. E la vostra healty routine è servita. 

LA LINEA MAZZOLARI- BY MARINA MAZZOLARI è stata creata da Marina Mazzolari, Store Manager dell’omonima azienda di famiglia, come una nuovissima linea di skincare di lusso composta da prodotti 100% Made in Italy, con elementi primi di cosmeceutica di altissima qualità senza l’utilizzo di parabeni, ftalati e siliconi, e con un packaging ecosostenibile. Le sue formulazioni di dermocosmesi sono il frutto di un accurato studio di ricerca che sintetizza i prodotti della cosmesi con quelli della farmaceutica per dare una soluzione concreta alle crescenti esigenze delle clienti, alla possibilità, trattandosi di prodotti di nicchia creati in pochissimi pezzi, di inserire una formulazione di principi attivi efficaci in una concentrazione superiore alla media di qualsiasi linea già presente in commercio, con tempi rapidi di assorbimento e risposta della pelle e quanto più vicina possibile agli elementi naturali. I principi attivi utilizzati sono differenti e agiscono in profondità: probiotici, vitamine, acido ialuronico, collagene, enzimi, che in alte concentrazioni definiscono una maggiore permeabilità e sicurezza d’impiego, la prevenzione della formazione di rughe e solchi cutanei, il miglioramento e la correzione di eventuali inestetismi cutanei.

I TRATTAMENTI DI BELLEZZA RICERCATI E PREZIOSI DI REPHASE CHE SI PRENDONO CURA DELLA TUA PELLE. 3 prodotti della linea Rephase di altissima qualità ULTIMATE trattamento totale antietà HYDRA GOLD trattamento dermoplastico antietà FEMME D’OR 24K trattamento rimodellante e illuminante. Sono trattamenti viso caratterizzati da formulazioni all’avanguardia e materie prime preziose per fornire alla pelle sostanze funzionali, mirate ed efficaci. Sono quindi, potenti alleati di bellezza capaci di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle. RIGENERARE, NUTRIRE, RASSODARE e ILLUMINARE sono le principale azioni di questi trattamenti in crema, che permettono di contrastare i principali fattori dell'invecchiamento cutaneo consentendo alla pelle di lavorare come se fosse sempre giovane. ULTIMATE TRATTAMENTO TOTALE ANTIETÀ Potente crema antiage-antirughe, dalla formula brevettata*, punta di diamante della linea cosmetica Rephase. ULTIMATE con la sua azione lifting totale, offre risultati immediati e sorprendenti. Un

trattamento caratterizzato dall’innovativa biotecnologia e principi attivi Performanti che ristruttura l’architettura della pelle, dona nuova vitalità e turgore, agisce su tutte le tipologie di rughe con un effetto altamente distensivo dei tratti. HYDRA GOLD TRATTAMENTO DERMOPLASTICO ANTIETÀ Nutriente, elasticizzante, filtro solare city Trattamento nutriente che effettua una azione d'urto sulla struttura dell'epidermide permettendo di ricostruire il tessuto connettivo. Accelera la formazione di proteine indispensabili per il benessere, il tono e l’elasticità della pelle, ottimizzando la capacità di trattenere l’acqua in profondità. Aumenta  in modo immediato il livello d’idratazione. L’azione dell’estratto di Malachite, filtro olistico ricco di minerali detossinanti, protegge stimolando il metabolismo cellulare, gli estratti dell’Haberlea Rodopensis, la “pianta della resurrezione” per le sue capacità ultraidratanti, nutrienti e rigeneranti cento volte superiori a quelle delle piante sempreverdi, creano il primo trattamento che “riformatta” nutrendo la pelle.

Tutti gli attivi utilizzati nella formula di HYDRA GOLD lavorano in sinergia, aumentando  il metabolismo energetico cellulare e promuovendo un’intensa azione ricostruttiva e dermonutriente. FEMME D’OR 24K TRATTAMENTO RIMODELLANTE E ILLUMINANTE VISO Ingredienti 85,5% di origine naturale Ispirata alle avanzate tecniche di biotecnologia  molecolare, la sua formula racchiude, la forza e l’essenza dei metalli preziosi, perfeziona l’ovale del viso donando sostegno, compattezza, luminosità e preziosi riflessi dorati per un volto senza età. Oro colloidale, Oro 24K, Topazio, il Complesso Baicalin Telomerasi insieme preservano la giovinezza delle cellule. Nuovi componenti lipidici eudermici arricchiscono il segreto della formula, contribuendo a rendere la texture fondente e piacevole al tatto. Una sottile ed avvolgente fragranza completa la piacevolezza del trattamento. ULTIMATE, HYDRA GOLD e FEMME D’OR 24K, sono disponibili presso punti vendita selezionati e sul sito www.repahase.net. REPHASE, brand del gruppo Vivipharma S.p.A., è una

linea cosmetica di nicchia checombina scienza all’avanguardia e intuito, ricerca ed emozione e mira a preservare il benessere e la giovinezza della pelle. Nasce nel 2003 per offrire prodotti cosmetici di eccellenza, ad altissima biotecnologia e caratterizzati dalla presenza nelle loro formulazioni di pregiati ingredienti di origine vegetale (fino al 99,6%), Biofitoestratti di piante rare, materie prime preziose quali Oro 24K, Platino, Argento, Diamante, Smeraldo, Topazio e fragranze olfattive totalmente naturali. Lo studio di ogni trattamento REPHASE, clinicamente e dermatologicamente certificato dalle più prestigiose Università Italiane, ne determina l’unicità di un prodotto dermocosmetico senza eguali. Brevetti internazionali, continua formazione e innovazione, rendono ogni formula un vero e proprio virtuosismo biotecnologico, un patrimonio intellettuale da proteggere e preservare nel tempo. WWW.REPHASE.NET


CREMA MANI MATT, UNA COCCOLA IN PIÙ PER DIFENDERLE DAL FREDDO Le nostre mani parlano: insieme al viso, sono la parte più esposta del corpo e, grazie a loro, compiamo durante la giornata un'infinità di gesti. Spesso portano il segno di queste attività: la cute può diventare secca, compaiono macchie e tagli, invecchiano precocemente, molto prima di altre parti del corpo. Raramente le proteggiamo da sole e freddo e spesso l'equilibrio delicato della cute può essere compromesso dal contatto  acido di detergenti e saponi che non sempre sono abbastanza delicati. La Crema Mani  Matt con acido ialuronico si prende cura delle tue mani, le avvolge e le nutre senza ungere grazie alla sua texture vellutata e ultra-ricca. Nutriente e antietà, unisce nella formulazione le proprietà idratanti e nutrienti di:

·        Acido Ialuronico: componente fondamentale della pelle che aiuta a rimpolpare i tessuti e riattivare la rigenerazione cutanea.
·        Aloe: pianta dal potere idratante ed emolliente che nutre la pelle rispettandone il naturale l’equilibrio.
·        Vitamina E: vitamina antiossidante che ritarda l’invecchiamento delle cellule della pelle ed esercita un’azione rigenerativa sulla cute.
·        Burro di Karité, Olio di Mandorle: emollienti naturali che contrastano la pelle secca grazie alla loro consistenza oleosa e la ricchezza di attivi naturali. Crema Mani Matt è disponibile a un costo di 3,60 euro nei migliori Punti Vendita della Grande Distribuzione, nei negozi specializzati, sullo Shop Online www.shopdelbenessere.it e nel flagship store di Milano, in largo Zandonai 3.

Bepanthenol®, brand Bayer che da oltre 60 anni si occupa della salute della pelle con prodotti innovativi per la protezione e la cura, ha lanciato Bepanthenol Tattoo, prodotto interamente dedicato ai tatuati d’Italia. Il mondo del tatuaggio è sempre stato considerato “underground”, ma finalmente grazie a Bepanthenol Tattoo apre le sue magnifiche e colorate porte.  Per l’occasione è stato organizzato un evento stampa digitale che ha permesso di fare un vero e proprio viaggio nel mondo del tattoo, sia dal punto di vista scientifico che dal punto di vista artistico. All’incontro, condotto da Gianluca Gazzoli, conduttore di Radio Deejay, sono intervenuti:
·      Antonino Di Pietro, Dermatologo e Direttore Fondatore dell’Istituto Dermoclinico Vita Curtis
·      Samuele Briganti, Tatuatore
·      Cristina Nicastro, Responsabile Scientifico Area Dermatologica di Bayer
·      Valeria Chiodini, Product Manager Bepanthenol, Bayer
“Siamo orgogliosi di presentare Bepanthenol Tattoo, da poco arrivato in farmacia e online. Si tratta di una novità per Bayer e il mondo dei tatuaggi, dedicata a tutti gli appassionati di questa forma artistica" ha dichiarato in apertura Valeria Chiodini, Product Manager di Bepanthenol, Bayer. A seguire l’approfondimento del Professor Antonino Di Pietro, Dermatologo e

Direttore Fondatore dell’Istituto Dermoclinico Vita Curtis, che ha raccontato cosa accade alla nostra pelle, definendo i pigmenti degli inchiostri per tatuaggi come dei “piccoli sassolini colorati, che non riescono naturalmente a essere ‘mangiati’ dalle cellule”. E' quindi importante affidarsi a tatuatori professionisti e “prendersi cura della pelle utilizzando prodotti che siano assolutamente sicuri e testati, in grado di favorire la rigenerazione della pelle”. Samuele Briganti, tatuatore toscano riconosciuto a livello nazionale e internazionale, ha catturato l’attenzione approfondendo diversi aspetti del mondo dei tattoo “Oggi il tatuaggio non è più visto come una forma di ribellione come in passato. Siamo passati a una sorta di collezionismo: ci sono dei veri e propri ‘collectors’ che sono disposti a fare chilometri pur di raggiungere un tatuatore e avere impresso sulla propria pelle un disegno che identifichi il suo stile”. Briganti ha infine spiegato il significato della rondine presente sul pack di Bepanthenol Tattoo “La rondine è uno dei miei soggetti storici, ha una storia antica che nasce dal mondo nautico americano, nei primi del ‘900. Era un onore potersi tatuare una o due rondini sul petto, entrambe dimostravano che avevi compiuto almeno una volta il giro del mondo. Un grande simbolo di rispetto!”. Infine, Cristina Nicastro, Responsabile Scientifico Area Dermatologica di Bayer, ha sottolineato la forza del nuovo Bepanthenol Tattoo, la cui formula con Pantenolo crea uno strato protettivo naturale e traspirante che fornisce il livello di idratazione necessario per aiutare la pelle a rigenerarsi dall’interno. “Il nuovo pack non ha solo un nuovo design ma ha soprattutto tre messaggi che riassumono la sua specificità: è dermatologicamente testato sulla pelle tatuata, dona sollievo e rigenera naturalmente la pelle tatuata e preserva la bellezza del tatuaggio”.  La formula contiene Pantenolo, o pro-vitamina B5, un ingrediente di particolare importanza per l'epidermide poiché, oltre a idratarla, la aiuta a rigenerarsi agendo dall'interno. Una volta penetrato nella cute, il Pantenolo viene trasformato in acido pantotenico, essenziale nel processo (ciclo di Krebs) che fornisce energia alle cellule cutanee sotto forma di ATP, favorendone la rigenerazione. Oltre al Pantenolo, nella formula sono contenuti anche sostanze lipidiche in alta concentrazione, costituenti principali del "film idrolipidico”. Si tratta di ulteriori fattori per proteggere, idratare e mantenere elastica la pelle. Disponibile in farmacia, parafarmacia e online o Instagram: @bepanthenol_tattoo #bepanthenoltattoo  #originalaftercare  Sito web: Bepanthenol Tattoo  Bayer è un’azienda globale con competenze chiave nei settori della Salute e della Nutrizione. I prodotti e i servizi sono concepiti per migliorare la qualità della vita delle persone e cercare di rispondere alle sfide di una popolazione crescente e che vive più a lungo. Nel 2019, il Gruppo ha impiegato 104.000 collaboratori e registrato un fatturato di 43,5 miliardi di Euro. Le spese in conto capitale ammontano a 2,9 miliardi di Euro e gli investimenti in Ricerca & Sviluppo a 5,3 miliardi di Euro. Maggiori informazioni sul sito Bayer.it.

ESSENCE CI DICE CHE QUESTO E' L'ANNO PER BRILLARE CON LA LINEA GOOD LUCK CHARM È tempo di buoni propositi, nuovi inizi, grandi risultati, sogni a lungo attesi. Ma che cosa sarebbero tutti questi desideri e speranze senza un portafortuna? Ognuno dei sette prodotti della Trend Edition "GOOD LUCK CHARM" rappresenta un desiderio speciale ed è il compagno perfetto per il 2021. Disponibile dal mese di gennaio, ognuno degli articoli in edizione limitata non vede l’ora di essere consegnato alla persona che sceglierai o semplicemente a te. Cheers to a this new year!” Questa TE è pensata per rendere più bello il nuovo anno e dal momento che questi mesi purtroppo non sono un bel ricordo per nessuno, non vediamo l’ora di lasciarceli alle spalle per prepararci a risplendere grazie ai meravigliosi prodotti inclusi in questa collezione! Speriamo che questa TE costituisca un vero e proprio portafortuna per i nostri amati beauty lover poiché nei momenti più bui bisogna imparare a brillare di più per portare la luce! La Trend Edition GOOD LUCK CHARM è venduta esclusivamente  presso DM
GOOD LUCK CHARM
Balsamo colore pH attivo Per labbra incredibili che sanno di essere meravigliose e non vedono l’ora di ricevere un bacio! La formula leggera di questo balsamo reagisce al pH individuale delle labbra esaltandone la naturale colorazione. Dopo l’applicazione, le labbra splendono rivelando un colore rosa delicato o più intenso. Il prodotto dal colore trasparente, grazie alle sue particelle glitterate ricorda visivamente un cristallo scintillante.
GOOD LUCK CHARM lucidalabbra
Che si tratti di una piccola sorpresa per il tuo BFF o per rendere irresistibile il tuo party look questo lucidalabbra scintillante renderà ancor più radioso il sorriso di chi lo metterà  Dona alle labbra un finish brillante trasformandole in uno spettacolare punto luce. L’olio di rosa canina rende la texture piacevolmente delicata sulle labbra. Può essere utilizzato da solo o come top coat.

GOOD LUCK CHARM pennello polveri viso
La felicità deriva dalle piccole cose come questo pennello dall’impugnatura oro rosata e dalla punta rosa. Perfetto per applicare e sfumare le texture in polvere, quali cipria, terra o blush. Le setole sintetiche accarezzano delicatamente la pelle.
GOOD LUCK CHARM illuminante viso & corpo
Non solo assicura un eccezionale look glow, ma aiuta anche ad avere più sicurezza in sé. La texture soffice come la seta, grazie ai suoi pigmenti glitterati che riflettono la luce si sfuma facilmente sulla pelle creando un superlativo effetto shimmer. L’illuminante dal colore rosato può essere utilizzato sul viso e su alcune zone del corpo, come ad esempio le spalle e il decolleté.

GOOD LUCK CHARM sheer smalto
Non hai ancora conosciuto la tua anima gemella? Sicuramente ti innamorerai di questo meraviglioso smalto! I glitter rosati donano alle unghie un look bellissimo, facendole brillare. Grazie alla sua coprenza leggera, é ideale anche come top coat.
GOOD LUCK CHARM crema mani e lima unghie
Mani e unghie dall’aspetto bellissimo combinazione perfetta per puntare al meglio in questo nuovo anno! La lima professionale super glitterata e la crema mani idratante con  burro di karité, donano un aspetto perfetto, come dopo aver fatto la manicure.
GOOD LUCK CHARM trio braccialetti
Questi braccialetti sono dei deliziosi portafortuna! Il set include 3 braccialetti regolabili individualmente. Ognuno di essi ha un ciondolo: una stella, un cuore o un quadrifoglio, così ogni beauty lover potrà essere certo di trovare il suo perfetto “gioiellino”. Indossati singolarmente o come trio sono perfetti come regalo o semplicemente per te.

 
 
 


Ormai è noto, Ebranditalia.com, l’e-commerce di prodotti per l’estetica professionale e parrucchieri, è stato scelto da Mediaset
come fornitore di cosmetica all’interno della casa più spiata d’Italia. Centinaia di prodotti a marchio Ebrand sono a disposizione dei concorrenti delle edizioni più seguite e amate del Grande Fratello Vip! I prodotti stanno riscuotendo un enorme successo anche tra il pubblico del famoso reality; successo che l’azienda pesarese condivide con i migliaia di centri estetici che da sempre scelgono Ebrand. Difatti l’e-commerce è stato scelto da Mediaset non solo per la qualità dei suoi prodotti, ma soprattutto per la freschezza del marchio e per la dinamicità dell’azienda. La scelta di Ebrand è stata quella di dar maggior rilevanza e visibilità alla linea di punta Advance Pro con la new entry Biocromia, linea cosmetica esclusivamente riservata ai
centri estetici partner.



I vip dell’edizione 2020 si cimentano in trattamenti e massaggi all’interno della spa messa a disposizione e totalmente firmata Ebrand e Advance Pro, la prima linea di cosmetici bio made in italy certificata AIAB. La cabina del Grande Fratello accoglie gli espositori Ebrand Italia con all’interno creme da massaggio, fanghi per ogni tipo di trattamento, oli, scrub, maschere per il viso e, ovviamente, tutta la linea Biocromia. Linea che i Vip stanno adorando! Ogni concorrente, infatti, si sta lasciando coccolare dal proprio kit quotidiano, posto all’interno di un’esclusiva gift box e comprendente i prodotti della linea domiciliare Advance Pro - Biocromia tra cui: crema viso, sieri, maschere, scrub viso-corpo, oli e creme per il corpo, creme anti cellulite. I Vip hanno amato la gift box e ancor di più le famose Re-mask, le maschere in viscosa incapsulate che stanno spopolando sui social. www.ebranditalia.com

 
 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu